Monday, November 2, 2009

I'm always late!!!






















Sono passati esattamente 2 mesi dall'ultimo post ed un mese dal ritorno a Columbus. Purtroppo non sono molto costante nell' aggiornare questo blog ma faccio il possibile per ritagliarmi un po' di tempo da dedicare all'upload di immagini e pensieri. D'altronde sono sempre io e come voi ben sapete la puntualita' non e' il mio forte!!! Nel mio caso il sangue svizzero non ha trasmesso questa dote (c'e' da dire che mia madre, svizzera per l'appunto, e' tutto fuorche' puntuale!!!!). Cosi' dopo 2 mesi eccoci qua con tante foto da mostrare. Inizierei con i preparativi di Halloween che e' appena passato e festeggiato in maniera degna con un party a casa di Michela e Giampiero. Per ora un assaggio dei costumi provati: Judy Jetsons (dal cartone "The Jetsons"), Wilma Flintstone , Fred Flintstone, Ken (di Barbie) e maschere un po' orripilanti...ovviamente protagonisti io, Mario e Rosa.

5 comments:

  1. ciao jessy!!era ora che aggiornassi!!come stai?baci

    ReplyDelete
  2. Ciao En!!! Finalmente sei anche tu su questo blog! Tutto bene, grazie! Si lavora tanto ma sempre tutto nella norma, d'altronde qua e' cosi'! Tu invece? In questa settimana aggiornero' un po' il blog quindi quando hai tempo fai un giretto! Un bacio grande

    ReplyDelete
  3. hey jessy!!

    ma si dice "to be late", non "to be in late"!!!
    sei sicura che sei veramente negli states...!!
    ;)

    come stai?alla fine non abbiam mai rispettato il patto di provare a restare in contatto una volta ogni due settimane...forse col metodo di darsi appuntamento non funziona perchè facciam fatica...perchè quando tu hai un buco e pensi di potermi chiamare non mi scrivi un messaggino?così se io son operativa ti rispondo e ci sentiamo così in estemporanea...che ne dici??
    ah, cmq stasera sarò sicuramente a casa perchè ho avuto un po' di febbre e quindi nn esco...se ti va di tel mi farebbe piacere...

    un abbraccio

    madda

    ReplyDelete
  4. Comunque Il modello che ha interpretato ken e Fred Flinstone e' bellissimo...un gran figo, non c'e' che dire!!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Madda, io ti scrivo ogni tanto chiedendoti se sei a casa ma non ricevo mai risposta...ma ti arrivano i messaggi oppure no? Cmq gli americani lo dicono sempre questo "I'm in late", e' sbagliato lo so ma lo sai no che loro nel parlato storpiano tutto...la prossima volta che sento uno dire questa frase glielo dico cosi' vediamo cosa risponde...
    Per stasera ovviamente non avevo visto il messaggio perche' non ho piu' aperto il blog, proviamo nei prossimi giorni....
    Un bacio grande

    ReplyDelete